La Lazio è su Calvin Stengs. Ancora non è arrivato il trequartista che possa sostituire degnamente Luis Alberto. E lo stesso specialista olandese del Feyenoord ha confermato a "Espn" che la trattativa è in corso.
Stengs-Lazio, arrivano conferme
"E' vero, ma al momento non c'è nulla di concreto. Io sono contento di essere al Feyenoord: sono qui da solo un anno, quindi vedremo cosa accadrà".
Stengs andrà alla Lazio?
L'affare resta comunque in stand-by. Come spiegato da "Sky Sport", nei giorni scorsi il Feyenoord avrebbe proposto alla Lazio uno scambio, chiedendo di inserire nell'affare il cartellino di Gustav Isaksen. Una proposta rifiutata dalla Lazio che avrebbe detto 'no' anche a un'offerta da 10 milioni di euro più 5 di bonus per il portiere Mandas.
Se la situazione non si sblocca, probabile che la Lazio torni su Samardzic. Da tempo la Lazio di Claudio Lotito è in trattativa con l'Udinese per provare a portare il classe 2002 in biancoceleste, ma occhio a possibili minacce di mercato dall'estero. In particolar modo dalla Turchia, dove il Fenerbahce di José Mourinho starebbe spingendo per assicurarsi il giocatore.