Moise Kean sarà un giocatore della Fiorentina. Tutto fatto per i viola che hanno trovato un accordo totale con la Juventus e col calciatore, pronto a rimettersi in gioco dopo un'ultima deludente stagione in bianconero.
Kean alla Fiorentina: i dettagli
Nessun dietrofront, la Fiorentina ha preso Kean dalla Juventus. Una mossa per cercare di rivitalizzare il classe 2000 e anche il proprio reparto offensivo, orfano di troppi gol nella passata stagione. La fumata bianca è arrivata negli ultimi giorni, le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. In serata l'arrivo in città, domani sosterrà le visite mediche, poi sarà il momento della firma e la relativa ufficialità.
Per l’ex Paris Saint Germain contratto di 5 anni. Palladino lo ha voluto con forza, proprio come quando lo chiese ad Adriano Galliani per il Monza. Sarà lui il riferimento offensivo; da capire se vicino a un centravanti o se come prima e unica scelta là davanti.
Il bottino di Kean nella stagione appena terminata è di zero gol messi a referto a fronte, però, di un'annata condizionata dagli infortuni. Il giocatore è entusiasta, ha accettato subito di buon grado l'ipotesi gigliata utile per tornare ai suoi livelli. Quelli palesati soprattutto a Parigi non molto tempo fa. Che possa essere una svolta anche in ottica Fantacalcio?