Juventus e Inter, ma non solo. Sulle tracce di Milinkovic c'è anche il Napoli. Il centrocampista fa gola a molti top club, nonostante non sia arrivata ancora nessuna offerta che soddisfi il patron biancoceleste Claudio Lotito. Occhio quindi al pressing dei campioni d'Italia: potrebbe materializzarsi un clamoroso scambio di mercato tra le due parti con il centrocampista serbo al centro dell'affare.

Napoli su Milinkovic: ecco il possibile scambio

Milinkovic-Savic è in uscita dalla Lazio e Lotito continua a chiedere circa 40 milioni per il suo cartellino nonostante sia in scadenza di contratto nella prossima stagione. La speranza del patron biancoceleste, in fondo, è quella di rinnovare il contratto del serbo almeno per un'altra stagione per gestire il suo futuro al meglio, ma per il momento non ci sono spiragli in questo senso.

Stando alle ultime indiscrezioni, invece, tra i club interessati a Milinkovic c'è anche il Napoli. Il calciatore piace molto a mister Garcia e il club azzurro potrebbe inserire due pedine che interessano alla Lazio nella trattativa: Zielinski e Politano. In questo modo i biancocelesti dovrebbero smettere di cercare il sostituto del centrocampista e risolverebbero la questione esterno offensivo viste le difficoltà nell'arrivare a Berardi. Occhio quindi a questa trattativa: nonostante le difficoltà, si tratta di una pista viva e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il futuro di Milinkovic potrebbe essere ancora al Fantacalcio, ma stavolta sotto l'ombra del Vesuvio...