Il caso Fazzini continua a scaldarsi. Il Napoli ha l'accordo totale con l'Empoli, ma non ha ancora il sì del calciatore. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri hanno avuto il via libera dal club toscano sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Un'operazione complessivamente da 12-13 milioni di euro, cifra che l'Empoli aspetta di incassare quanto prima.

Napoli, occhio: la Lazio ha il sì di Fazzini

Il Napoli ora è al lavoro con l'entourage del calciatore. C'è un solo ostacolo: la Lazio ha già il sì di Fazzini, che aspetta e spera in un rilancio da parte dei capitolini. Il giovane centrocampista sarebbe felice di unirsi alla truppa di Baroni, dove avrebbe più chances di giocare da titolare. Un qualcosa che al Napoli farebbe difficoltà, visti i soli impegni di campionato e la folta concorrenza.

La Lazio, però, non riesce a sfondare le resistenze dell'Empoli. Causa indice di liquidità, la Lazio non può spingersi oltre il prestito gratuito con obbligo di riscatto nel 2026. Condizioni che ad oggi non convincono i toscani.