Probabile futuro in Serie A per Danilo, ormai fuori dai piani tecnici della Juventus. Il difensore brasiliano è sempre più vicino alla firma con il Napoli, si legherebbe al club azzurro con un contratto di un anno e mezzo. La firma potrebbe arrivare, prosegue Sky Sport, dopo la risoluzione contrattuale con i bianconeri, sarebbe così libero di accordarsi con qualsiasi altro club.
Il Napoli e il direttore Manna tengono molto a questa operazione, Danilo rappresenterebbe una pedina di esperienza per Antonio Conte, che ha bisogno di giocatori del suo calibro per proseguire la stagione.
Danilo-Juve, presto la risoluzione del contratto
Dopo quasi 6 anni dal suo arrivo a Torino, l'avventura di Danilo alla Juventus è giunta al capolinea. Il giocatore, capitano designato a inizio stagione, è di fatto fuori rosa; il suo contratto scade a giugno 2025, potrebbe arrivare nei prossimi giorni la risoluzione con la Juventus e la firma con il Napoli.
La Juventus dunque potrebbe risparmiare qualche mese di ingaggio, a oggi il giocatore è fuori rosa e non si allena con il resto della squadra.