Cristiano Giuntoli e la Juventus non tolgono gli occhi da Teun Koopmeiners. Nonostante l'infortunio di Gianluca Scamacca abbia rischiato di far saltare tutto, i bianconeri restano in pressing per il cartellino del giocatore della Dea. Servono 55-60 milioni di euro per portare via da Bergamo il centrocampista olandese: cifra che ha spaventato la Juventus che non si è ancora avvicinata alla richiesta orobica.
Calciomercato Juventus, Juve su Koopmeiners
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli le sta provando tutte per convincere l'Atalanta a calare la richiesta e a fare uno sconticino, ma con ogni probabilità non accadrà. Ma occhio all'infortunio di Scamacca che mette i bergamaschi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. Proprio per questo motivo i bianconeri e la Dea potrebbero presto aprire una trattativa per Koopmeiners che veda l'inserimento del cartellino di Arek Milik nell'affare.
Il polacco piace alla Dea e farebbe al caso di Gasperini, alla ricerca disperata di un attaccante che possa sopperire alla lunga mancanza di Scamacca. La Juventus è disposta a sacrificare Milik per arrivare a Koopmeiners: lo scenario si infiamma in vista delle prossime settimane.