Chi raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud? Una domanda che assilla la mente della dirigenza rossonera e che rappresenta la priorità numero uno sul mercato. Il Milan è alla ricerca di un attaccante: il sogno è Zirkzee, ma la resistenza del Bologna potrebbe annunciarsi più agguerrita del previsto.
Non solo l'offerta del Diavolo non sembra tentare a sufficienza i felsinei, anche la concorrenza dei top club stranieri preoccupa e insospettisce. Per questo il Milan ragiona su due profili alternativi, così da non farsi trovare impreparati.
Milan, due nomi a sorpresa per l'attacco
Secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno intrapreso i contatti con gli entourage di Dovbyk e Broja.
Sul primo (capocannoniere della Liga con il suo Girona) c'è anche l'interesse del Napoli e ha una valutazione inferiore rispetto a quella di Zirkzee, precisamente intorno ai 40 milioni di euro.
Il secondo, invece, rappresenta un vecchio pallino di mercato del Milan. Ora il classe 2001 è di rientro al Chelsea dopo il prestito al Fulham e non sembra rientrare nei piani del neo-tecnico Maresca.
Contenuto non disponibile