In casa Genoa tiene ancora banco il futuro di Albert Gudmundsson. Il club rossoblù è deciso a tenerselo stretto, ma non è ancora tutto deciso. Sulle sue tracce, da sempre, ci sono diversi club sparsi in giro per l'Europa, pronti ad andare in serio pressing sul suo cartellino dopo l'ottima stagione dello scorso anno in Serie A ed al Fantacalcio. La Fiorentina ci aveva provato, ma occhio anche alle piste estere. 

Calciomercato Genoa, Milik per sostituire Gudmundsson

Qualora l'attaccante islandese dovesse lasciare il Genoa, i liguri dovrebbero presto correre ai ripari. Per questo motivo Alberto Gilardino ha chiesto alla società di cautelarsi, indicando in Arkadiusz Milik il profilo perfetto per raccogliere l'eredità di Gudmundsson.

Mentre il Genoa riflette se accettare o meno l'ultima proposta della Fiorentina per Gudmundsson (prestito oneroso con obbligo di riscatto, ndr), il ds Ottolini ha avviato i contatti con la Juventus per Milik, di gran lunga preferito a Nzola. Il giocatore bianconero è in uscita dalla Juve che presto potrebbe trovargli una nuova sistemazione.