L'interesse della Juventus per Koopmeiners è arrivato forte e chiaro alla dirigenza dell'Atalanta. Le parole di Percassi non nascondono il pressing dei bianconeri, che però dovranno convincere le richieste della società orobica.
Richieste che si aggirano sui 70 milioni di euro: una cifra irraggiungibile o quasi per la Vecchia Signora, che proverà ad abbassare la parte economica dell'affare inserendo qualche contropartita. E una su tutti sembra incontrare particolarmente il gradimento di Gasperini.
Juve, occhio allo scambio per Koopmeiners
Secondo l'edizione odierna de La Stampa, la Juventus è pronta ad inserire il cartellino di Hujisen nell'affare Koopmeiners. In prestito alla Roma in questo 2024, i bianconeri lo valutano tra i 25-30 milioni di euro. Una cifra che il Borussia Dortmund avrebbe offerto alla Juve per portarlo in Bundesliga dalla prossima stagione e che Giuntoli avrebbe rimandato momentaneamente al mittente.
Il profilo di Hujisen piace molto a Gasperini, che avrà bisogno di un difensore centrale pronto ed affidabile dalla primissima di campionato. L'infortunio di Scalvini costerà caro alle rotazioni della Dea, che perderà il giovanissimo centrale per i prossimi 6 mesi.