Rivoluzione Juventus a centrocampo. Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz e aver piazzato anche il colpo Thuram, i bianconeri non si fermano e puntano al terzo rinforzo di spessore in un reparto che si avvia verso un restyling completo. E il profilo nel mirino è un vero e proprio beniamino dei fantallenatori.
Juventus, si lavora per Koopmeiners
Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. La valutazione resta molto alta, circa 60 milioni di euro. Decisamente più dei 45 che (per ora) la Juventus ha messo sul piatto. Ma l'accordo con Koopmeiners gioca in favore dei bianconeri che possono far leva sulla volontà dell'olandese di trasferirsi in Piemonte e abbassare le pretese della Dea.
Nello scorso campionato Koopmeiners è stato autore di 12 gol e 5 assist, con una fanta-media del 7,53 da capogiro. Riuscirebbe a fare altrettanto bene al servizio di Thiago Motta?