Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai cronisti presenti stasera all'esterno della sede dell'Inter, con cui ci sono un ballo due affari: si tratta di Tessmann e di Oristanio. Dalle sue parole l'esito dell'incontro.

Tessmann-Oristanio, parla il ds del Venezia

"Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà di Tessmann. Oristanio? Adesso vediamo. Sono due cose separate e vediamo. Devo prima pensare a Tessmann. C’è la possibilità che rimanga un altro anno con noi? Non credo. Però il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. Sono molto per le motivazioni da dare ai ragazzi e per trovare le soluzioni, quindi aspettiamo".

Inter su Tessmann, le ultime

Inter su Tessmann: i nerazzurri vogliono chiudere al più presto, ma il giocatore non avrebbe ancora accettato. Se l'americano dovesse preferire altre soluzioni, l'Inter potrebbe mandarlo in prestito in un'altra squadra. Intanto Oristanio potrebbe fare il percorso inverso: l'Inter vorrebbe cederlo a titolo definitivo al Venezia, mantenendo il diritto di recompra.