Le vie del mercato sono infinite, è proprio il caso di dirlo. Si è acceso in serata il rebus Buongiorno: il centrale del Torino sembrava destinato al Napoli senza dubbio e invece c'è da registrare l'inserimento dell'Inter. Ad annunciarlo è stato Beppe Riso, agente del giocatore, uscendo dall'incontro coi nerazzurri per Tessmann e Oristanio.
L'Inter su Buongiorno?
"Buongiorno al Napoli? Pensavo Buongiorno all'Inter... Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere...".
Buongiorno andrà all'Inter?
Secondo quanto riportato da "Sky Sport", l'inserimento dell'Inter per Buongiorno è concreto. Prima però dovrà operare una cessione e capire la fattibilità dell'operazione in termini economici, ma la certezza è che il Napoli rischia una clamorosa beffa dopo aver trovato un accordo totale col ragazzo e con il Torino anche sui bonus. Ora la palla passa al diretto interessato: l'Inter ha chiesto qualche giorno per riflettere, tempo utile anche per Buongiorno per decidere se non cambiare strada scegliendo i partenopei o se l'opzione nerazzurra è la prediletta.