Nelle scorse ore si è fatto anche il nome del Napoli per Boulaye Dia, attaccante-rivelazione della Salernitana. Autore di 16 gol nella scorsa stagione, il centravanti senegalese è stato appena riscattato per 12 milioni di euro dal club campano che lo aveva prelevato in prestito dal Villarreal. Ora molte squadre sono sulle sue tracce e il patron dei campani, Danilo Iervolino, ha commentato la notizia di un possibile interessamento da parte degli azzurri. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

Salernitana, Dia piace al Napoli? Parla Iervolino

Non ho mai parlato con il Napoli di Dia. Ci sono tante squadre che stanno dialogando con il giocatore. Noi abbiamo una clausola unilaterale che ci rende inermi nel poter decidere. Interesse del Napoli per Lassana Coulibaly? Che io sappia no, non penso. È anche vero che tutto il trading è nelle mani di De Sanctis ma non mi risulta. Tutti i giocatori sono appetiti, specialmente Pirola e Lovato sono molto apprezzati soprattutto all’estero".

Sousa e la trattativa col Napoli

"Tutto è andato nel modo giusto. Lui aveva la possibilità di andare via perché aveva una clausola, ma sta benissimo con noi. Ci eravamo sentiti, era sereno. Ci ha lusingato l’interesse dei Campioni d’Italia nei confronti del nostro mister. Siamo contenti così, non c’è allenatore migliore per noi per far crescere la squadra".