Il Como pensa già alla prossima stagione. Dopo la scoppiettante promozione in massima serie, la squadra lombarda è al lavoro per rinforzare la rosa e farsi trovare pronta all'appuntamento con la Serie A. Tanti calciatori interessanti sbarcheranno al Fantacalcio, ma sono pronti anche innesti di esperienza per non sfigurare.
Calciomercato Como, nel mirino c'è Sensi
Il primo obiettivo sulla lista dei desideri del Como è Stefano Sensi. Il centrocampista italiano ha collezionato 5 presenze nell'ultima stagione con l'Inter, è in pole position per una maglia a centrocampo, anche se il Monza starebbe pensando ad un suo ritorno.
Il Como dovrà fare in fretta se vorrà accaparrarsi il cartellino dell'esperto centrocampista classe 1995. I brianzoli sono pronti a correre per arrivare prima della concorrenza per trovare il ritorno in biancorosso.
Il Como pensa a Dossena
In casa Cagliari si lavora sulle uscite in vista della prossima stagione. Alcuni giocatori del club sardo potrebbero cambiare casacca poiché su di loro ci sarebbero diversi club: uno tra questi è Alberto Dossena, finito proprio nel mirino del Como, oltre che della Fiorentina.