Il Milan pronto a cedere uno tra Theo Hernandez e Mike Maignan. I due francesi, veri pilastri del Milan di Pioli, hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2026.
Milan: cessione dolorosa in arrivo?
Il Milan potrà tenere in organico uno solo tra Mike Maignan e Theo Hernández. Il contratto dei due calciatori è in scadenza tra due stagioni, per questo motivo nel corso del prossimo calciomercato i rossoneri dovranno decidere se rinnovare gli accordi o cedere uno dei due calciatori.
Dopo il rinnovo di Rafael Leão, il cui stipendio è salito a 7 milioni di euro, la dirigenza rossonera lavora per trovare un'intesa contrattuale con Maignan (che percepisce 2,8 milioni più bonus) e Theo (4 milioni).
Entrambi i calciatori puntano ad un adeguamento dell'ingaggio a cifre simili a quelle percepite dal portoghese. Richieste difficili da accontentare per la dirigenza del Milan che potrebbe essere costretta a cedere almeno uno dei due calciatori. Il rinnovo più complicato sembra quello del portiere francese, che con un'offerta da 70 milioni di euro potrebbe lasciare i rossoneri.