L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a "TMW" a poche ore dal termine della stagione, soffermandosi su due giocatori cruciali per il futuro della Dea come De Ketelaere e Koopmeiners.

Sulla stagione

"È qualcosa di eccezionale, però con ieri è finito il campionato, è finita la stagione sportiva e dobbiamo pensare al futuro. Gasperini? Col mister abbiamo un ottimo rapporto, siamo insieme da tanti anni e credo sia un caso unico in Italia. Questo è stato il miglior anno in assoluto con lui, l'Atalanta è tornata in Champions e ha fatto due finali in una settimana, ma siamo legati a tutto il mondo del calcio e stasera siamo qui a onorare la Serie C, dove abbiamo avuto la fortuna di iscrivere la squadra Under 23. Speriamo che il ministro Abodi si renda conto di quanto sia importante la tutela del settore giovanile, anche per la Nazionale".

Su De Ketelaere

"Abbiamo finito ieri, con il Milan avremo modo di parlare e riprenderemo la relazione, sapendo quello che ha fatto l'Atalanta in questi mesi e quello che ha fatto lui".

Su Koopmeiners

"Se ho visto Giuntoli per parlarne? No, non l'ho visto...".

Su Scalvini

"Un dispiacere immenso, gli è capitata questa cosa sfortunata ma è talmente forte che tornerà meglio di prima. Lookman? Ce lo teniamo stretto, ma il mercato è sempre imprevedibile".