Le tre sconfitte in tre gare del Verona hanno già gettato qualche ombra sul futuro di Salvatore Bocchetti sulla panchina della Prima Squadra. Dopo la sosta potrebbero esserci novità.

Verona, Bocchetti a rischio?

Da quando è subentrato a Cioffi, Bocchetti non è stato di certo sfortunato. Tre sconfitte, subite tutte in rimonta. Contro il Milan era 1-1, mentre contro Sassuolo e Roma era anche passato in vantaggio. Le tre sconfitte complicano però la classifica e la società sta pensando al da farsi dopo la sosta, detto che la deroga per allenare di Bocchetti scade proprio il 13 novembre prossimo. In caso di risultati ancora insoddisfacenti, Setti potrebbe pensare a un secondo cambio.

Verona, le alternative a Bocchetti

Difficile che un cambio venga effettuato prima della sosta, salvo tracolli della squadra, che però sta giocando bene. Sotto contratto c'è sempre Gabriele Cioffi, che difficilmente verrà richiamato. Possibile invece una riapertura delle trattative con Diego Lopez, saltato per via di un mancato accordo sullo staff. L'ex Cagliari resta però alla finestra.

Verona, Bocchetti sulla panchina gialloblù (Getty)
Verona, Bocchetti sulla panchina gialloblù (Getty)