Il mercato in entrata della Lazio si è sbloccato. Mister Sarri chiede rinforzi e, mentre il club biancoceleste sta per chiudere anche il colpo Isaksen, sembra essere chiusa ormai anche la trattativa con il Torino per Samuele Ricci.
Lazio: preso anche Ricci a centrocampo?
Il nome più caldo, per quanto riguarda il mercato della Lazio, sembra essere quello di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è da tempo un obiettivo concreto e stando alle ultime indiscrezioni, nelle ultime ore avrebbe trovato l’accordo con i granata per il suo cartellino. Il club biancoceleste, infatti, si è spinta ad offrire circa 20 milioni di parte fissa più 5 di bonus strappando il si di Cairo.
Occhio quindi a futuro di Ricci: presto potrebbe essere a tinte biancocelesti nella Capitale.
Ricci sarebbe protagonista al Fantacalcio con la Lazio?
La Lazio spera presto di abbracciare presto Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, qualora vestisse la maglia biancoceleste, sarebbe protagonista al Fantacalcio?
Sicuramente il play granata, che gode della stima di Maurizio Sarri (l'allenatore sta facendo di tutto pur di averlo nella Capitale) avrebbe molto spazio e la possibilità di mettersi in mostra in un grande palcoscenico. Occhio quindi al suo profilo: Ricci potrebbe fare meglio dell'anno scorso in cui mise a segno 2 reti e 1 assist in 28 apparizioni con i granata.