Il Milan non vuole fermarsi sul mercato. I rossoneri, dopo i colpi Loftus-Cheek e Luka Romero, stanno accelerando per arrivare a Ivan Fresneda, laterale del Real Valladolid che ormai da tempo è finito nel mirino dei maggiori top club eurpopei. 

Milan-Fresneda: trattativa avviata

Ivan Fresneda è un nome che intriga e non poco il Milan. Il difensore, che fino a qualche mese fa interessava anche alla Juventus, sembra aver trovato l'accordo con i rossoneri in vista delle prossime stagioni. Si tratterebbe di un colpo molto interessante per il Diavolo che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe superato negli ultimi giorni anche la concorrenza del Borussia Dortmund. Al momento quella del difensore non è una priorità in casa Milan, ma i contatti con il Real Valladolid stanno andando avanti e presto potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

Milan e Fantacalcio: occhio a Fresneda

Fresneda attualmente gioca nel Real Valladolid, club in cui ha collezionato undici presenze nella scorsa stagione. Il classe 2004, punto fermo dell'Under 19 della Spagna, è un nome apparentemente sconosciuto ai più. I fatti, però, dimostrano altro. Le prestazioni messe in scena nell'ultimo campionato sono di livello alto. Al momento i contatti con il Milan proseguono, in attesa dell'assalto definitivo. Occhio quindi al suo profilo se arrivasse in Serie A anche in ottica Fantacalcio.