La Juventus vuole rifarsi il look a centrocampo. La squadra bianconera, dopo l'addio di Allegri e l'arrivo di Thiago Motta in panchina, sta per affrontare una vera e propria rivoluzione in questa sessione di mercato. Con il futuro di Rabiot sempre più in bilico, la Vecchia Signora è alla ricerca di un rinforzo importante a centrocampo e sta trattando con l'Atalanta per Koopmeiners.

Considerando le difficoltà nell'arrivare al centrocampo della Dea, però nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi Matteo Guendouzi della Lazio.

Juventus su Guendouzi: le ultime

Matteo Guendouzi è l'ultima idea della Juventus per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero starebbe valutando il profilo del calciatore che sembra essere in uscita dalla Lazio considerando il difficile rapporto con mister Tudor. Il calciatore francese, appena riscattato dai biancocelesti per circa 18 milioni dal Marsiglia, potrebbe quindi cambiare aria nelle prossime settimane ma rimanere comunque in Serie A e al Fantacalcio. Si tratterebbe di un affare da circa 30 milioni, quasi la metà della valutazione di Koopmeiners.