Dusan Vlahovic resterà alla Juventus fino al termine della stagione, ma i bianconeri guardano già oltre.
Ecco perché il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe pensando a Victor Osimhen per sostituire il centravanti serbo in vista del futuro.
Calciomercato Juventus, idea Osimhen per l'attacco
La certezza sembra essere rappresentata dal fatto che in estate le strade di Juventus e Vlahovic si separeranno. Interrotto ogni discorso relativo al rinnovo di contratto, l'addio tra le parti di consumerà tra luglio e agosto.
E così Giuntoli prepara l'assalto a Victor Osimhen, ancora di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che in Turchia ha segnato 17 gol in 21 partita, chiuderà la stagione a Istanbul per poi rientrare a Napoli, non per restarci. Sulle sue tracce ci sono anche Paris Saint-Germain e diversi club inglesi, ma la Juventus spera di poter far leva sul rapporto tra l'ex Lille e Giuntoli.
Chiaramente non sarà un'operazione semplice dato che serviranno tra i 75 e gli 80 milioni per convincere De Laurentiis a cedere, ma la Juventus ci proverà in tutti i modi. Inoltre, Osimhen guadagna meno di Vlahovic e potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita.