Roma - Chelsea (Martedì ore 20.45)

Dopo la mezza impresa di Londra, tre partite vinte di misura più tardi, la Roma torna in Champions League e ad attenderla vi è sempre il Chelsea di Conte per una notte magica all'Olimpico. i giallorossi, forti della consapevolezza dei propri mezzi, di una buona situazione di classifica nel girone C e del 3-3 dell'andata allo Stamford Bridge hanno il dovere di provare a volare in testa al gruppo e garantirsi le tre lunghezze di margine sull'Atletico per la sfida decisiva, ai fini del passaggio del turno, al Wanda Metropolitano. Medesimo discorso, tuttavia, quello del Chelsea di Conte che, in caso di successo, archivierebbe definitivamente la pratica con minimo 5 punti di vantaggio sulla più diretta pretendente. Assenza importanti da ambo le parti con Bruno Peres out per i giallorossi e Kantè per i blues.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+

I PRECEDENTI: in tema di precedenti non si può non ricordare quello del novembre del2008, quando la Roma superò per 3-1 il Chelsea, allora affidato alla guidatecnica di Hiddink, con un perentorio 3-1, grazie alla rete di Panucci e alladoppietta di Vucinic. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco. 

Chelsea (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, David Luiz, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. All. Conte.

IL NOSTRO PRONOSTICO: difficile ma non impossibile che la Roma riesca nell’impresa e ciò ètestimoniato anche dalle sensazioni dei bookmakers. Ai fini delle nostre“bolle”, tuttavia, preferiamo non dare fiducia piena a nessuna delle duecompagini e suggeriamo di giocare il segno 1X @1.50 per le nostre #ICE. Inottica #FIRE fiducia al segno Over 2.5 @1.80