Frosinone-Genoa (Domenica ore 15.00)


È chiaramente un incubo, per ciò che concerne i risultati fin qui ottenuti, il campionato del Frosinone. Alla ricerca di punti, gol o probabilmente proprio di un'identità calcistica perduta o mai posseduta per poter competere in questa serie A. Il campionato è ancora lungo, ma allo stato pare inevitabile il destino dei ciociari. Chi potrebbe approfittarne, facendo attenzione ai passi falsi, cui spesso è avvezzo, è il Genoa di Ballardini, fresco di trionfo casalingo e con l'occasione di 6 punti in tre giorni, che in casa genoana non vogliono proprio farsi sfuggire. Tutto scritto? Occhio alle sorprese.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: nella massima serie sono solo 2 i precedenti tra le due squadre. Si inizia con il 2-2 dell'esordio nel novembre del 2015, mentre nella gara di ritorno 4-0 in favore del Grifone con tripletta di Suso e gol di Luca Rigoni.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: poche chiacchiere: nonostante appaia inevitabile la vittoria del Genoa alla vigilia, o almeno fortemente prevedibile, i bookmakers non ci stanno e quotano il grifone oltre il raddoppio. Senza pensarci due volte restiamo convinti della nostra linea e puntiamo sul segno 2 @2.25 in ottica #FIRE. Per la #ICE da provare il segno Over 1.5 @1.33, nonostante la quota del Goal stuzzichi molto una puntata.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE