Dopo aver analizzato l'ultimo turno di Ligue 1, analizziamo i match e proponiamo le nostre "bolle".

 

Sabato 24 Settembre (ore 19.00)

 
Evian – Caen
Allo Stade Joseph – Moynay si affrontano due formazioni che nelle prime sette giornate hanno dimostrato di sapere giocare un buon calcio. Due assenze importanti per squalifica, una per squadra: nelle file dell’Evian, dopo la sconfitta a Marsiglia, sarà assente il terzino sinistro Rippert; mentre nel Caen mancherà Nivet, l’autore del gol che ha consentito ai Normanni di battere il Lione. Prevedo un match dove le squadre si affronteranno a viso aperto, dove non mancheranno i gol. 
Il nostro pronostico: goal / over 2,5
 
 
Lille – Lorient
Lille e Lorient hanno entrambe pareggiato per 1 a 1 l’ultimo match, rispettivamente contro il Bordeaux e l’Auxerre. Il LOSC (Lille Olimpique Sporting Club) di questo inizio di stagione non sembra affatto quello che l’anno scorso ha dominato il campionato; inoltre, mercoledì la squadra di Rudi Garcia è attesa a Trebisonda per un difficilissimo match di Champion’s League. A nostro avviso, contro il Lorient di Gourcuff senior la vittoria non sarà così scontata.
Il nostro pronostico: X – under 2,5
 
 
Lyon – Bordeaux
Il Lione di Remi Garde, dopo la prima sconfitta stagione a Caen, non può permettersi di perdere altri punti per strada. Vincendo contro un ormai decaduto Bordeaux, potrebbe fare un bel balzo in classifica, approfittando dello scontro al vertice fra Montpellier e PSG. 
Il nostro pronostico: 1 / under 3,5
 
 
Nice – Dijon
Il Nizza fra le mura amiche deve costruire la salvezza (finora 5 dei 6 punti in classifica); affronterà i neopromossi del Dijion che vengono da un’importante vittoria casalinga contro il Brest. La quota della vittoria casalinga (1.95) ingolosisce.
Il nostro pronostico: 1 / over 1,5
 
 
Toulouse – Nancy
Il Tolosa, secondo in classifica , affronterà il Nancy, fanalino di coda ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Il nostro pronostico è tutto per i padroni di casa che, sfruttando lo straordinario momento di entusiasmo, devono incamerare tre punti importantissimi per rimanere agganciati al treno delle prime della classe.
Il nostro pronostico: 1 / under 3,5
 
 
Valenciennes – Marseille
A Marsiglia hanno cominciato a respirare, dopo il primo successo casalingo ai danni dell’Evian. Gli uomini di Deschamps saranno in grado di risalire la china continuando a vincere? L’avversario sembra alla loro portata. 
Il nostro pronostico: 2 / over 1,5
 
 
Montpellier – PSG (ore 21.00)
Sfida al vertice fra le prime della classe. Entrambe le squadre stanno vivendo uno straordinario momento di forma offrendo un calcio spettacolare e frizzante. Difficile stabilire chi avrà la meglio. Un pareggio forse accontenterebbe entrambe.
Il nostro pronostico: goal / X
 
 
Domenica 25 Settembre
Auxerre – Sochaux (ore 17.00)
L’Auxerre viene da tre pareggi consecutivi; mentre Il Sochaux, è reduce dall’incredibile goleada casalinga subita da parte del Rennes. Entrambe le squadre hanno buone motivazioni per vincere; per cui è difficile sbilanciarsi in un pronostico. Propenderei per l’esito goal; in alternativa consiglio l’esito dispari visto che finora i padroni di casa hanno realizzato ben 6 esiti pari.
Il nostro pronostico: goal / dispari
 
 
Brest – Ajaccio
Match delicatissimo in cui saranno in palio decisivi punti in chiave salvezza. Il mio consiglio è di giocare under 2,5 e andare sul sicuro.
Il nostro pronostico: under 2,5 / under 3,5
 
 
Rennes – St.Etienne (ore 21.00)
Nel posticipo della ottava giornata si affrontano due squadre che daranno vita ad un match dall’esito incerto. Il mio consiglio è di non puntare su questa partita.
NO BET
 
 
Le Bolle di Fantagazzetta:

BOLLA NON IMPOSSIBILE
 
Evian – Caen Goal
Valenciennes - Marsiglia over 1,5
Lyon – Bordeaux 1
Auxerre – Sochaux goal
Brest - Ajaccio under 3,5
 
CON 10 EURO VINCE 93,73
 

BOLLA MEDIA
 
Evian – Caen over 2,5
Montpellier – PSG goal
Brest – Ajaccio under 2,5
Toulouse – Nancy 1
Auxerre - Sochaux dispari
 
CON 10 EURO VINCE 221,17
 

BOLLA "SOGNARE COSTA POCO"
 
Lyon – Bordeaux 1
Valenciennes – Marsiglia 2
Montpellier – PSG X
Lille – Lorient X
 
CON 10 EURO VINCE 493,74
 
 
Giovanni Migliore

Staff esperti scommesse