Spal - Bologna (domenica ore 15.00)
Cappellacci o tortellini? La sfida culinaria più sentita d’Italia si riverbera anche sul rettangolo verde dove Spal e Bologna si contendono fondamentali punti salvezza. Quintultima contro terzultima, separate da 4 punti, entrambe sono consapevoli di essere pienamente invischiate nella bagarre per non retrocedere. Nonostante non vincano da troppi mesi, le dirigenze societarie hanno confermato i rispettivi allenatori e stanno operando bene nel mercato di gennaio in cerca di preziosi rinforzi. Soprattutto gli ospiti che possono disporre di due vecchie conoscenze della nostra Serie A in cerca di riscatto come Sansone e Soriano.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE
I PRECEDENTI: da quando i ferraresi sono tornati in Serie A il segno X non si è mai verificato, e nel totale delle 35 sfide solo 6 volte è terminata in pareggio. A decidere il derby emiliano nella sfida d’andata è bastato un missile dalla distanza di Kurtic che ha regalato i primi 3 punti stagionali ai ferraresi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: alta tensione al Mazza. Il Bologna, eliminato dalla Juve in Coppa Italia, deve assolutamente evitare la sconfitta e tentare il colpaccio. La Spal, sfruttando il fattore casalingo, proverà a vincerla. Ecco perché ci aspettiamo gol da ambo le parti. Scegliamo dunque la giocata GOL @1.95 per la bolla #ICE. Dovendo azzardare una favorita, diamo fiducia ai rossoblù, puntando sul generoso 2 @3.15 su SNAI.