Milan - Chievo (domenica ore 15.00)
Archiviata la delusione in Europa League, Gattuso riparte dal campionato. I rossoneri ospitano il Chievo, squadra che nella sua storia non è mai riuscita a vincere a San Siro e che quest’anno si sta ritrovando nei bassifondi della classifica. I rossoneri sono reduci da 4 vittorie consecutive senza subire gol, i veneti hanno perso per 1-0 ben 4 delle ultime 5 gare di campionato. A San Siro il Milan è nettamente favorito, ma Maran prepara la trappola.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: solo 2 pareggi in 15 precedenti a San Siro. Poi ben 13 sconfitte, di cui 12 consecutive per il Chievo. Anche nel computo delle sfide la musica non cambia dato che il Chievo non batte il Milan dal 2005. Nella gara di andata facile affermazione dei rossoneri che hanno espugnato Bentegodi con un netto 1-4. A segno Suso, Calhanoglu, Kalinic e autogol di Cesar. Per il Chievo il gol della bandiera è stato segnato da Birsa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: le fatiche di Europa League potrebbe farsi sentire. Per cui andando controcorrente (con precedenti e statistiche) scegliamo la golosa giocata del GOL offerta @2.35. Mentre per la bolla #ICE va da sé che puntiamo sull’Over 1.5 @1.30.