Crotone - Torino (sabato ore 15.00)

Per continuare a raggranellare punti salvezza il Crotone dovrà approfittare del momento poco favorevole del Toro che di recente ha perso Belotti per un grave infortunio (toccherà ad Umar Sadiq reggere il peso dell’attacco granata). I calabresi hanno ottenuto 4 punti su 6 nelle ultime 2 giornate, dimostrando una ritrovata solidità difensiva. Il Toro dopo le quattro sberle rimediate contro la Juve si è fatto clamorosamente rimontare in casa dal Verona prima della sosta.  

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

Crotone - Torino le quote di Unibet

+
I PRECEDENTI: lo scorso anno (la prima stagione del Crotone in Serie A) i calabresi hanno strappato un pareggio in Piemonte, ma hanno perso in casa 0-2 per colpa di una doppietta tutta mancina di Belotti (oggi grande assente). 12 i precedenti in Serie B, 3 le vittorie del Crotone a fronte delle 4 granata. 5 i pareggi. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Toro è favorito, ma allo Scida non sarà così semplice. Il Crotone giocherà per il pareggio erigendo un muro davanti a Cordaz. Scegliamo allora la giocata Under 3.5 @1.30 vista anche l’assenza del Gallo. Per la bolla #FIRE optiamo per la giocata somma GOL PARI @1.88 che ci tutelerebbe sempre e comunque in caso di pareggio.