Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly", a cura del nostro Antonio Giordano: analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.
THORSTVEDT
Diventa il terzo calciatore più prezioso del Sassuolo, superando Laurientè. Ha già segnato 4 gol e sembrerebbe essersi affermato nella posizione di trequartista centrale. E' terzo anche per Fantamedia tra i neroverdi.
SUSLOV
Il trend continua ad essere positivo. Dopo il rigore segnato, è arrivata una grande prestazione con assist al Maradona. Sembrerebbe essere uno dei pochi inamovibili. Gioca super avanzato e batte tutto. Il più quotato in casa Verona.
DE KETELAERE
Quota 100. Superato Koopmeiners di 5 punti e terzo posto nella classifica dei calciatori più preziosi in casa Atalanta. E' in un momento di forma pazzesco e anche per questo è il quarto centrocampista più quotato in Serie A.
MAIGNAN
La discesa continue. Probabilmente la peggior stagione di Maignan da quando è al Milan: 25 gol subiti in 20 partite, fantamedia 4.78 e media voto del 6.05. Sono già 6 le insufficienze prese, 7 le porte inviolate. Superato da Di Gregorio.
ZIELINSKI
Si è promesso all'Inter e in casa Napoli sembra stia crollando tutto a picco per lui. Rapporto in rottura, fuori dalla lista Champions e tanta panchina in programma. E il peggio potrebbe non essere ancora arrivato.
DYBALA
Ha saltato 7 partite per infortunio su 23, ma nelle 16 giocate ha collezionato 8 gol e 6 assist. In sole 6 partite non ha offerto bonus, mentre in sole 4 occasioni è risultato insufficiente. Terzo calciatore per Fantamedia con 8.25.
FABBIAN
Nonostante Orsolini e Saelemaekers, si sta ritagliando tanto spazio da titolare nelle ultime. Con il Sassuolo è arrivato anche il terzo gol in 10 partite, che gli porta la fantamedia a 7.00. E' da tenere d'occhio perchè potrebbe continuare a fare bene.