Cari amici di Fantagazzetta, dopo questa giornata e una vitoria 5-4 maturata nel posticipo non potevo esimermi dallo scriversi...
Lega da 10 giocatori, più o meno li stessi da una 10ina di anni, per "I Meravigliosi" una tradizione di alta classifica e anche quest'anno si gioca per vincere, blocco Juve e via! Manca però la Coppa nel nostro palmares, ed è proprio in coppa che si verifica l'incredibile di questa giornata, una vittoria 5-4 nel posticipo e primo posto nel girone conquistato... che sia l'anno buono?
Sta di fatto che la giornate parte subito combattuta: sabato sera siamo pari grazie a Mandzukic e all'ingresso dalla panchina di Gobbi (ci vuole anche fortuna) e al suo doppio Insigne (redivivo). A pranzo mi parte lo sconforto, il doppio Muriel è una pugnalata e la prospettiva di Belotti contro il Crotone da li a poco mi fa pensare al peggio e purtroppo ci prendo... basta, è finita, contro uno a cui fanno doppietta tutti e tre gli attaccanti non si può vincere... invece, ecco i due rigoristi delle romane a dare speranza (Perotti e Biglia) e ogni tiro dal dischetto è un patema, in caso di errore sarebbe finita. Manca solo il derby, la prospettiva è una sconfitta 4-3, e perdere facendo 3 gol regala un pessimo lunedì mattina... invece, il miracolo: quel doppio Suso che non ti aspetti e che (da Milanista) ti fa gioire doppio... il derby è andato come è andato, ma svegliarsi la mattina pensando ad un pareggio e ritrovarsi con una storica (mai era capitato nella nostra lega) vittoria 5-4 non ha prezzo e il lunedì ha preso un gusto decisamente dolce e godurioso! Grazie, buona giornata!
Alberto - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail ad a.devuono [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!