Salve carissimi creatori di Fantagazzetta, vi stimo moltissimo per tutto il lavoro che fate con grande passione e amore per il calcio.voi rendete il fantacalcio, non un passatempo, ma uno stile di vita vero e proprio!!!
Vi scrivo perché volevo condividere con voi la mia idea: ogni anno, da 6 anni, il giorno dell'asta iniziale ci riuniamo in 8/9 amici per fare il fantacalcio, ma ogni si ripetono sempre le stesse situazioni. Chi è senza penna, senza fogli, ma soprattutto anche senza lista quotazioni giocatori. Grazie a voi tutto è cambiato con la guida per l'asta perfetta, ma i problemi non finiscono qui...infatti durante l'asta, negli anni passati, ho sempre dovuto scrivere i giocatori di tutti e la quotazione d'acquisto in un foglio di quadernone...quindi non riuscivo a concentrarmi bene sull'asta! L'alternativa sarebbe stata trovare un amico che poteva farci questo favore...ma in questo periodo vanno tutti in vacanza...chiederlo alla mia ragazza non credo proprio!!!
Comunque c'era sempre il problema che ciascuno dei fantallenatori mi chiedeva sempre durante l'asta quali giocatori erano stati acquistati, da chi e con quanti milioni...questa cosa mi dava un po' sui nervi! Allora quest'anno ho creato una tabella (lavagna Fantarose) dove ciascuno di noi scriveva il proprio giocatore acquistato con la quota, a vista di tutti, così da evitare confusione!
Ho creato anche una tabella con la lista di tutti i giocatori, portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti...dove ogni giocatore chiamato all'asta veniva tagliato ...così che tutti sapevano quali giocatori erano stai chiamati e quali erano liberi!!! Morale della favola, i miei amici mi hanno fatto un applauso! E' stata una serata magnifica, perché il fantacalcio non è solo seguire le partite ma è ben altro, ovvero condividere con gli amici emozioni uniche! Il prossimo anno, se potrò, utilizzerò addirittura un proiettore! Grazie a tutti, siete unici!Franky - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!