
Salve a tutti, oggi vorrei raccontarvi più che di una storia ma di un presente che ha dell'incredibile: sulla nostra lega di fantacalcio FANTAMAZILANO (il nome è stato dato dalla fusione di 2 compagnie fantacalcistiche: una di Mazara del Vallo e una di Milano che quest'anno hanno voluto fare un unico fantacalcio visto l'amicizia e le rivalità sul campo virtuale) ,costituita da 14 partecipanti, dove è stato svolto in settimana il tanto atteso mercato di riparazione.... In teoria dovrebbe portare vantaggio alla rosa di ogni partecipante ma cosi non è stato per il primo in classifica FantaMessi che ha sorpreso tutti in negativo in quanto ha stabilito un nuovo record...
La sua squadra è riuscita nell'impresa di totalizzare 58 punti giocando con 11 giocatori senza subire espulsioni o rigori sbagliati!! Grazie anche alle ultime operazioni di mercato, vedi Bastos 4,5 ..
Inutile dire che si tratta di una situazione abbastanza imbarazzante... Non era mai capitato e né sentito dire che una squadra giocando in 11 facesse questo punteggio. Comunque per il momento è riuscito ad accaparrarsi il secondo primato: il primato del primo in classifica ma anche del punteggio più basso di sempre giocando in 11 (Nota bene: senza espulsioni o rigori sbagliati) !!!.. Come disse Tavecchio a Ventura: resteremo nella storia!! ahahah...
Sperando che il fanta-allenatore si riprende al più presto di questa triste storia gli auguro un grosso in bocca a lupo!
Nino - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!