Prima giornata di fantacalcio, ero partito alla grande con un bel 104 a 71, con le fasce gol della mia Lega signifcava un 8 a 1..contro l'attuale ultimo in classifica (record di punti)! Da li in poi non posso lamentarmi proprio di niente.
Ho vinto il fantacalcio con circa 5 giornate d'anticipo con un distacco dalla seconda di 13 punti.
Un fantacalcio perfetto quest'anno, l'unica pecca di cui mi mangio le mani è stato comprare Zaccagni a gennaio e svincolare Malinovskyi - ma vallo a sapere che uno non ti porterà più bonus dopo una prima parte di stagione fantastica e l'altro invece, da che non giocava mai ,diventerà il 4o miglior centrocampista del fanta - ed essere riuscito a prendere Vlahovic a 3 crediti, ma per poi scambiarlo con Dzeko.
Avevo ancora la speranza che si sarebbe riconquistato la fiducia di Fonseca e sarebbe così tornato a segnare un po' di più... ma niente, sapevo fosse un azzardo.
Grazie anche a qualche pianto, che sappiamo quasi sempre funziona, sono riuscito a strappare qualche pareggio...non dimenticherò mai un goal decisivo di Barak, con i miei compagni ancora ridiamo!
Con quest'ultima giornata invece ho superato il mio stesso record di punti, arrivando a 112 e sempre contro l'ultimo in classifica. Per fortuna è mio cugino e mi vuole bene, altrimenti non credo che mi parlerebbe ancora...
36.a giornata:
- Gollini 8
- Theo hernandez 16
- Gosens 6
- Zappacosta 12
- Barak 5.5
- (V)Calhanoglu 6.5
- Soriano 6.5
- Chiesa 6
- Rebic 19
- (C)Lukaku 11.5
- Ronaldo 12
Ringrazio tutti i miei avversari e ringrazio chi ha inventato questo meraviglioso gioco!
Andrea - La mia Lega Fantacalcio