HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA! 

 

INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!

E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'

 

Salve redazione Fantagazzetta!

La nostra FantaLega è giovanissima, infatti ha solo due anni, ma è già diventata un'istituzione nelle nostre vite. Quest'anno l'asta la abbiamo organizzata nella tavernetta del fatallenatore Tommaso, che per pura e divertente informazione è stato ribatezzato "Il Mammuccari" per la sua incredibile somiglianza con l'omonimo conduttore televisivo. 

 

E' stato un fantamercato ad altissimo livello di ignoranza e soprattutto elevatissimo livello alcolico in quanto la (giovane) tradizione è quella di pranzare insieme e dopo mangiato aprire le danze sperando che ognuno sia stato abbastanza maturo da non alzare troppo il gomito con i bicchieri di rosso.

La responsabilità però, ahi noi - per qualcuno è davvero un'impresa - è un pò come chiedere a Balotelli di rispettare i limiti di velocità. Con questi positivi presupposti era quindi immancabile il verificarsi avvenimenti sconvolgenti: un fantallenatore è rimasto con pochissimi crediti per gli attaccanti, Chiellini pagato 140 fantamilioni (su un budget di 1000) e un'altro ancora che ha fatto un'offerta folle per Icardi senza accorgersi che aveva sforato il budget beccandosi la tanto temuta penalizzazione e il solito paragone con Manenti.

 

Tuttavia tra i boccali pieni di Heineken, il continuo richiamo all'ordine, le sigarette fumate pìu velocemente di Sarri per chi l'asta la vive con la discreta tensione e i tanti caffè dopo 4 ore estenuanti siamo riusciti nell'impresa.

La sera successiva, quando ci siamo rivisti (in quanto noi fantallenatori siamo anche amici di vita), qualcuno ancora si chiedeva: "Ragazzi mi sono ritrovato in rosa Gagliolo, sapete chi è?"

Saluti da Vincenzo, Lorenzo, Carmine, Tommaso, Giuseppe, Luigi, Vincenzo 2, Davide e Alessandro 

 

Vincenzo - La mia Lega Fantagazzetta El cartel de medelis