HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA! 

 

INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!

E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'

 

Siamo otto disgraziati che da otto anni fanno il fantacalcio tra sfottò, insulti e amicizie universitarie rotte per motivi fantacalcistici. Noi concepiamo l’asta come un momento di massima ignoranza dove oltre a bere litri di birre, ci si rinfaccia di tutto.

L’asta la facciamo sempre dopo la chiusura del mercato, quindi due turni si sono già disputati. E’ venerdì 11/9.

Mi presento come campione uscente, addirittura vinco il fanta da due anni consecutivi. La gente mi odia e mi soprannomina “senza motivo” piangina...E io godo come un riccio.

Il fantallenatore della SS Edilnord, tifoso sfegatato milanista, è il classico che si svena per costruire quasi tutta la sua rosa di milanisti. L’ultima sua vittoria non a caso risale con Ibra capocannoniere in serie A, lascio a voi intuire i piazzamenti degli ultimi anni. A centrocampo scatena un’asta pazzesca per BENASSI e lo paga uno sproposito per il giocatore che è (fino a questo momento). Tant’è che incredulo a mezza voce chiedo al mio vicino di posto “Ma sto pirla ha preso BENASSI o BASELLI?” Risposta: “No No ha preso BENASSI”.  Al che l’astuto allenatore della SS Edilnord inizia a sciorinare una sfilza di bestemmie e si sputa in faccia da solo, perché era convinto di aver chiamato Baselli!

 

Allora scopro che devo approfittarne: chiamo io Baselli e lo compro. Sabato 12/9 si gioca e si devono fare le formazioni e guarda un po’ gioco contro la SS Edilnord. Rischiando un po’ non schiero Benassi che gioca in trasferta a Verona, ma metto Rigoni del Palermo in casa col Carpi: Rigoni, mio pupillo dall'anno scorso, era mezzo rotto e mi immaginavo che molto probabilmente non sarebbe entrato in campo ma molto spesso i giornalisti cannano alla grande le previsioni. Baselli prima riserva a centrocampo, d'altra parte aveva già segnato due gol consecutivi, non segnerà una terza volta…

Rigoni come da copione non gioca ed entra Baselli che fa gol.  Nella chat di wa si scatena l’inferno.

 

Matia - La mia Lega Fantagazzetta

 

Get Adobe Flash player