Vi devo raccontare questa storia, è la storia di un rocambolesco 5-5, maturato ancor più rocambolescamente per la maniera in cui è accaduto.
Sabato, ore 18. Poco prima della partita del Torino decido di schierare i miei pupilli Baselli, Belotti, Benassi e Ljajic.
Ascoltando la partita in radio, mi sento quasi in colpa con il mio avversario, per il massacro che si stava concretizzando. Quello che non -sapevo però è ciò che stava per succedere.
-Mi hanno giocato quasi tutti tra Centrocampisti e Attaccanti- penso -ma cinque goal sono durissimi da recuperare e poi mi manca ancora Mandzukic, mi concentrerò sull'altro fantacalcio. La fine. Al mio avversario segnerà Hamsik subito dopo, poi Bernardeschi. Svariati giocatori giocatori prendono buonissimi voti o assist. Ma non mi preoccupo, è ancora lontano, segna anche Mandzukic e ADDIRITTURA CONTI, è proprio la mia giornata.

Fino alle 19.30.
Neanche il tempo di andare in bagno che torno e Icardi prende 8 più due goal e assist e allora cominciano a materializzarsi gli scheletri, la paura e i fantasmi.
Ultima partita: Roma-Bologna. Io sono a 92,5 con il 6 di Bruno Peres in proiezione, al mio avversario per fare 90 serve un 15 tra Rudiger e Perotti. Perotti prenderà 7.5, aggiornato all'ultimo secondo, Rudiger 6.5. È finita. Voglio morire, anche questa settimana vinco la prossima settimana.

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail ad a.devuono [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI