Il mio super #FANTARACCONTO di Davide Pennestrì squadra Real Penny. Era il 3 Febbraio del 2017 quando il mio avversario EVP della lega fantapiazza2016-17 si piangeva di continuo, sussurrandomi ogni 5 minuti che questa giornata per lui sarebbe stata cruciale.
Dopo un asta di riparazione, dove lui, essendo il leader dei crediti, si trasformò la squadra da "squadra materasso" ad armata lottatrice per il primo posto. Nonostante sia nato un diverbio tra me e un mio concorrente nella lega (Cravatth) sul fatto che secondo lui Lucas Castro, sia 100 mila volte meglio di Marco Parolo. La mia opinione del mio giocatore della Lazio, dopo ore di sfotto' tramite il gruppo Whatsapp, si concluse che il 90% dei concorrenti davano ragione a lui. La mia umile e clamorosa risposta finale fu "Se Dio vuole, domani Parolo deve fare 4 gol così tutti vi mangerete le dita".
Si comincia con la prima partita dove io avevo Mertens e Reina... Meglio non dire come sia finita quella partita dove il mio avversario "forse" ancora ci sperava. La mattina dopo,alzandomi alle 11...Facendo colazione con le polpette di mia mamma, mi vedo Milan- Sampdoria....Lui aveva qualche giocatore, ma, il mio Muriel ha deciso di purgarlo clamorosamente.... Come è finta la mia giornata? Basta guardare la lega allegata... Grazie Parolo...hai azzittito una tribù intera... E se Iago Falque avesse segnato quel rigore...
Davide - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!