Oggi vi racconto la mia lega...15 amici tutti più che appassionati ma con un grosso difetto la competitività, anche quando sarebbe il caso di lasciar stare. Da tifoso, sportivo ho vissuto la giornata di domenica con la morte del povero Astori in una maniera che non mi sarei mai aspettato...sentivo un vuoto dentro come se fosse venuto a mancare uno dei miei più grandi amici. 

Ci tengo a precisare che non sono tifoso viola ma sono semplicemente un grande estimatore dei grandi giocatori e dei grandi professionisti. Da tifoso della mia lega invece sono stato felice perché, anche aspettandomelo, la squadra con in rosa Davide Astori non ha avanzato nessuna richiesta di sostituzione del giocatore. Ma ben presto tutto questo è finito. Oggi, giorno dell’apertura della camera ardente di Astori, prendo il telefono e il primo messaggio ricevuto è del mio amico di lega che mi chiede di poter sostituire Davide con un altro svincolato. La mia risposta è stata “fai come vuoi, ma Astori se lo levi lo prendo io, perché uno cosi merita di rimanere nella nostra lega per sempre”. Così è andata. Lui un giocatore nuovo e io Astori...lo scambio più bello che abbia mai potuto fare.

Grazie Davide Astori...

Alberto - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI