Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) DORGU

Con l'arrivo di Gotti in panchina è stato spostato a giocare più avanti ed ora iniziano a vedersi i frutti. Ha licenza di spingere e lo fa alla grande, segna su assist di gallo e va vicino alla doppietta personale. In netta crescita

2) EL AZZOUZI

Schierato titolare un pò a sorpresa da Motta non delude le aspettative. Gol tanto bello quanto difficile che apre la gara e assist per il gol di Zirkzee.

I Flop

1) ERLIC

Sul secondo gol è avanti rispetto a Dorgu di un paio di metri, ma lascia passare il traversone di Gallo(abbastanza debole) come se nulla fosse e Dorgu ringrazia.

2) THEO HERNANDEZ

In chiave difensiva si fa battere nel duello aereo da Pavard che accomoda per Acerbi in occasione del vantaggio. In fase offensiva spesso fa la scelta sbagliata in zona calda. Come da consuetudine prende un rosso evitabile.

I Top

1) ZIRKZEE

Ha qualità fuori dal comune e si vede anche in questa gara. Elegante il modo con cui si libera di Mancini in occasione del raddoppio, decisivo anche sul terzo gol con l assist di prima per far andare in campo aperto Saelemakers.

2) THURAM

E sono 12 gol e 6 assist in questo campionato. Altro derby in cui mette il suo timbro. Oltre al gol, tanto lavoro per far allungare la difesa rossonera.

 

Recosta