Oggi è in giornata decisamente no. Inizia bene con una uscita sui piedi dell'avversario, ma nel secondo tempo si addormenta e regala un gol al Verona: lento nel rilancio si fa beffare da Sarr che non lo perdona. Rischia la stessa giocata pochi minuti dopo contro Livramento.
Claudicante nel primo tempo, quando alterna qualche dormita difensiva ad interventi puntuali. Paga un paio di disattenzioni difensive. Prova a concludere su punizione, ma il pallone finisce alle stelle.
Claudicante nel primo tempo, quando alterna qualche dormita difensiva ad interventi puntuali. Paga un paio di disattenzioni difensive. Prova a concludere su punizione, ma il pallone finisce alle stelle.
Si muove tanto dal suo lato nel primo tempo, ma Ghilardi è attento nel non farsi saltare. Non appena inizia a svariare sul fronte d'attacco trova la rete che vale il pareggio.
Comanda il centrocampo nel primo tempo, ma nella ripresa resta imbrigliato tra le maglie avversarie. Nessuna giocata degna di nota, se non il fallo nel finale che, in negativo, accende i riflettori su di lui: espulsione inevitabile
Nel primo tempo fa fatica a liberarsi dalle marcature nonostante i tentativi. Nella ripresa è decisivo: elude la marcatura di Valentini e serve il passaggio vincente per Elmas.
Una gara preziosa soprattutto in fase difensiva. Il centrocampo del Verona lo ferma e non gli concede inserimenti, lui lo capisce e gioca bloccato al fianco di Ricci.
Entra per gli ultimi venti minuti con l'obiettivo di dare peso all'attacco, ma la gara si complica ulteriormente per il Torino considerata anche l'inferiorità numerica.
Non tocca un pallone giocabile, resta isolatissimo ed imbrigliato tra le marcature dei difensori del Verona. Ha l'opportunità di riscattarsi su calcio di rigore, ma si fa ipnotizzare da Montipò.
Il suo Torino ha il coraggio di rispondere subito allo svantaggio, ma gli errori personali pesano troppo sul risultato.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.