Un paio di interventi decisivi: il primo su Kempf, il secondo su Fadera. Non riesce a tenere inviolata la porta, ma sul gol non ha colpe.
Pagelle Lazio 20° giornata Lazio - Como 1-1
Entra nel finale di gara per dare spinta ai compagni di squadra. Svolge il compito assegnato.
Non al top nelle marcature in occasione del gol di Cutrone. Fino ad allora gioca una gara pulita, senza fronzioli.
Entra per provare a contenere il Como. Dal suo lato fa il suo dovere, senza affanno, nonostante i tentativi avversari.
Gara precisa e puntuale, senza particolari sbavature. Nel primo tempo va in affanno contro Fadera, ma col passare dei minuti si riprende.
Ci mette tanta voglia ed è sicuramente uno dei più in palla della Lazio. Sulla sinistra è intraprendente, soprattutto nel primo tempo.
Sicuramente mette in ansia il Como quando dà il via alle discese. Attento anche in fase difensiva nell'ultima mezz'ora.
Giganteggia per tutta la gara. Nonostante gli interventi duri, è efficace e conclude la gara senza finire sull'elenco dei "cattivi". Salva un gol, ma non è al top nella marcatura in occasione del gol di Cutrone.
Buona prestazione per lui che impacchetta l'assist per Dia. Nella ripresa cala il ritmo, ma la sua prestazione in mezzo al campo è importante, in entrambe le fasi di gioco. Sciupa un'occasione nel finale.
È sicuramente chiamato a fare molto lavoro sporco in mezzo al campo. Lotta con grinta contro gli avversari, ma non riesce a farsi vedere in avanti, dove spesso è frettoloso
Un minuto di follia che costa carissimo a lui e alla Lazio. Due gialli che vanno sicuramente ad incidere sulla sua prestazione già non sufficiente.
Ci mette voglia e abnegazione, ma non riesce a far strabuzzare gli occhi ai fantallenatori. È volenteroso, ma non lascia il segno.
Ci mette voglia e abnegazione, ma non riesce a far strabuzzare gli occhi ai fantallenatori. È volenteroso, ma non lascia il segno.
Si sblocca, torna al gol e per buona parte del match illude la Lazio dei tre punti. Non fa rimpiangere l'assenza di Castellanos. Sacrificato nel secondo tempo.
Non è sicuramente la sua gara migliore. Fa fatica nel primo tempo, ma nella ripresa dà il via ad un paio di ripartenze interessanti che solamente i compagni di squadra non riescono a capitalizzare.
La sua Lazio non era al top della forma mentale dopo il derby. Le assenze hanno inciso, ma si poteva fare sicuramente di più.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.