Interventi di routine, prima del gol su cui ha poche colpe. Si distende bene sul tiro di Masina dalla distanza.
Pagelle Fiorentina 21° giornata Fiorentina - Torino 1-1
In lieve crescita, riesce a spingere con buona intensità per un'ora e offre un paio di buoni palloni in mezzo. Perde lucidità nel finale.
Fa la sua parte, badando al sodo e senza grandi errori. Nel finale è pericoloso in mischia, ma la girata di sinistro è fuori dallo specchio.
Spinge con continuità e discreta qualità al cross. Rischia la frittata quando si fa soffiare palla da Njie, che per sua fortuna non trova la porta.
Dopo il grande inizio di stagione, sembra essersi perso. Insicuro nelle chiusure, combina il pasticcio in compartecipazione con Adli sull'1-1 del Toro.
Parte bene, col piglio giusto. Distribuzione di palla pulita e intensità, cala un po' nella ripresa ma rimane sufficiente.
Almeno ci prova con un paio di azioni personali. Ma il tempo a disposizione non è molto e il Toro è chiuso.
Almeno ci prova con un paio di azioni personali. Ma il tempo a disposizione non è molto e il Toro è chiuso.
Inizia male, vanificando una buona chance per calciare (ma lui cerca Kean che era pure marcato). Poi dà il suo contributo alla manovra, ma la combina davvero grossa sul pareggio del Toro facendosi rubare palla al limite dell'area viola.
Nel primo tempo dà segnali di ripresa e ha il merito di propiziare l'1-0 con una bella girata al volo. Nella ripresa però torna il Colpani delle scorse settimane, impreciso e confusionario.
Tra i migliori, fa la fascia sinistra con intensità e scodella diversi palloni in mezzo. Quando serve si accentra per dare sostanza. Procura il secondo giallo di Dembele.
Torna al gol, con un bello stacco di rapina. Poco dopo sfiora il bis ma Milinkovic lo disinnesca. Nella ripresa è egoista quando calcia da posizione defilata con Gosens libero al centro, nelle mischie finali non si vede.
Timidi passi avanti rispetto alle ultime, ma non ci voleva molto. Avvia l'azione dell'1-0, prova qualche altra giocata ma gli manca ancora smalto. Esce sull'1-0.
Rispetto a Sottil non impatta bene e non riesce a dare un contributo nel finale.
Rispetto a Sottil non impatta bene e non riesce a dare un contributo nel finale.
Neanche una partita che si mette in discesa basta per ritrovare la vittoria. Crisi senza fine.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.