
Interventi da ordinaria amministrazione. Può fare poco sulla staffilata di Gudmundsson da due passi.
Interventi da ordinaria amministrazione. Può fare poco sulla staffilata di Gudmundsson da due passi.
Interventi da ordinaria amministrazione. Può fare poco sulla staffilata di Gudmundsson da due passi.
Una prestazione nel complesso più che buona, con alcune chiusure difensive degne di nota e il gol sfiorato nel finale. Nel mezzo l'episodio dell'1-1 nel quale rimane a metà strada tra Ekuban e Gudmundsson.
Non molto lucido in impostazione, sbaglia più di un'apertura semplice. Coinvolto nell'azione dell'1-1, dove non è reattivo nell'accorciare su Ekuban.
Esterno ma con licenza di accentrarsi, spesso e volentieri, da mezzala. Lancia subito Chiesa nello spazio (tiro parato), è l'unico ad accendere un po' la manovra bianconera. Cala un po' nella mezzora finale.
Stavolta non è una serata da eroe, anzi commette un paio di incertezze. Lento nell'aggredire l'uomo sull'azione del pareggio.
Troppo blando, finisce imbottigliato nella pressione avversaria. Difetta di verve e di intraprendenza.
Un buon cross che Milik e Chiesa non riescono a sfruttare. Poi non molto altro, si adegua ai ritmi un po' bassi dei suoi compagni.
Prestazione scialba, manca la sua spinta e i suoi cross tagliati. La cosa migliore è la diagonale difensiva su Gudmundsson in chiusura di primo tempo. Si ripresenta troppo molle nella ripresa e Allegri lo toglie.
Vivace nella prima mezzora, funziona la catena con Cambiaso. Si perde un po' nella ripresa, con qualche pausa di troppo.
Rilanciato dopo qualche settimana in naftalina, spreca completamente l'occasione. Tante palle perse, nessun guizzo offensivo, partita approcciata male.
Entra da mezzala, poi si allarga sull'esterno. Si allinea al tran tran, senza dare la scossa.
Decisamente il più vivo dei suoi, nel primo tempo è grande protagonista. Un tiro da posizione defilata scalda i guanti a Martinez, poi un bellissimo cross per l'occasione di Vlahovic, infine si guadagna il rigore e lo realizza. Ripresa a sprazzi.
Si nota solo per il fallo da ammonizione, leggermente in ritardo su un paio di cross interessanti.
L'occasione sotto porta al 21' era ghiotta, lui è bravo ad anticipare Dragusin ma manda alto da pochi passi. Si riscatta in parte imbeccando Chiesa per il rigore. Nella ripresa fa pochissimo.
Non è stata una prestazione troppo diversa dal solito. Ma nonostante l'episodio favorevole nel primo tempo, la Juve stavolta si inceppa.
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.