Esordio choc per lui dal punto di vista dei gol subiti, anche se non ha colpe specifiche sulle reti degli avversari.
Pagelle Genoa 1° giornata Genoa - Fiorentina 1-4
Partecipa a vario titolo al naufragio del primo tempo ma nella ripresa almeno ci mette la grinta e la faccia, segnando anche il gol della bandiera.
Accorcia male su Biraghi nell'1-0 e si fa uccellare da Bonaventura dormendo sul raddoppio. Poco preciso e molto ruvido, è l'anello debole della difesa.
Potrebbe spingere di più sulla fascia sinistra, ma contiene bene, complice anche una Fiorentina che predilige attaccare dall'altra parte.
Lontano parente del guerriero visto in B; l'impatto con la categoria superiore lo intimidisce e così arrivano errori a ripetizione.
Entra con il giusto piglio, soprattutto provando a sospingere la spinta offensiva.
Prova per più tempo possibile a tenere botta sulla fascia di Biraghi e Brekalo, ma alla fine anche lui ammaina la bandiera.
Prova per più tempo possibile a tenere botta sulla fascia di Biraghi e Brekalo, ma alla fine anche lui ammaina la bandiera.
Dovrebbe essere lo schermo della difesa, ma in realtà fa vedere troppe falle nel corso della sua partita.
Entra e le cose non cambiano, con tantissimi duelli persi a centrocampo.
Pessimo il suo ritorno in Serie A sull'altra sponda genovese. Fa mancare il suo apporto in impostazione e soprattutto nel gioco aereo, il suo pezzo forte. Troppo molle in uscita sul palo di Gonzalez che porta al raddoppio e in estremo ritardo su Mandragora nel gol del poker.
Alla fine dei conti a centrocampo è tra i più attivi. Serve il pallone a Biraschi per il gol, ma è grave l'errore in marcatura quando fa saltare Gonzalez in maniera troppo semplice.
La squadra non gli dà il giusto appoggio per completare l'azione, ma ogni giocata pericolosa del Genoa nasce da lui. E' l'ultimo ad arrendersi e l'unico a creare grattacapi a Milenkovic e Ranieri.
Non fa grandissime cose, ma almeno ha il merito di crederci su tutti i palloni (pochi) che arrivano dalle sue parti.
La serata di oggi gli farà capire la differenza tra una squadra di B (Modena) e una di A (Fiorentina). In difficoltà con la fisicità di Milenkovic, ma ha il merito di lavorare per la squadra. Ha un'occasione nel finale, ma di testa va su Terracciano.
Impatto duro, durissimo, con la Serie A, con Italiano che non lo fa respirare.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.