Per giustificare la sua presenza si fa 60 metri di corsa per beccarsi un giallo inutile. Praticamente non operativo.
Pagelle Torino 26° giornata Lecce - Torino 0-2
Bene anche a tutta fascia, sebbene comprensibilmente nella ripresa si rivela meno lucido rispetto al primo tempo.
Juric lo lancia titolare e lui risponde con una prova di una solidità incredibile. Se Strefezza dopo il cambio di fascia cala nella ripresa un po' di merito ce l'ha anche lui.
Anche lui gioca bene, quasi, come i colleghi di reparto. Mezzo voto in meno perché un paio di sbavature qua e là le concede. Insomma, nessuno è perfetto.
Avvicenda Singo senza comunque palesare problemi sulla sua fascia di competenza.
Si ritaglia subito un'occasione con un colpo di testa che finisce fuori, ma alla seconda chance non sbaglia e indirizza i tre punti verso Torino. Fisicamente cala nella ripresa e Juric lo toglie dal campo.
Guida la retroguardia con il polso fermo del veterano. Azzera Ceesay e mette la museruola anche a Colombo. Prestazione davvero impeccabile la sua, ormai una certezza di Juric e del Fantacalcio.
Cerca di restare in partita nel duello con Hjulmand, e alla fine della fiera porta a casa una meritata sufficienza.
Partiamo dal presupposto che la palla per il gol di Singo è di altissima qualità, ma anche per questo motivo appare quasi ingiustificabile che un giocatore del suo talento illumini in maniera così sporadica. La partita del russo è in quell'assist e poco altro, con qualche palla persa pericolosa.
Il centrocampo è l'unica zona di campo dove il Toro non domina, e molto è dovuto anche alla prestazione sottotono del nuovo arrivo. Accende una rissa da saloon e perde qualche palla banale, come quella su Colombo che quasi porta al gol di Oudin.
Quando va la connessione tra la testa e le gambe, questo è uno dei giocatori più forti della Serie A. Se non ci credete, basti guardare anche solo la giocata che porta al raddoppio. E in campo non fa solo quello. Ritrovato dopo la lite con Juric.
Buono il suo ingresso in campo, fatto di tante piccole chiusure che, sommate, spostano tanto equilibrio nella vittoria granata.
Sette, come il voto e come i gol in Serie A. Al Via del Mare dimostra di poter essere anche bomber, realizzando i gol "facili" senza fare grandissime giocate. Doppia cifra sempre più vicina. Chapeau.
Porta a casa un altro successo importante ritrovando anche il miglior Radonjic. What else?
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.