Tre palloni (quattro ad essere precisi) raccolti in fondo alla rete. In uno di essi, il primo, con qualche responsabilità. Impreciso nei rinvii, non nella sua serata migliore.
Pagelle Crotone 13° giornata Sampdoria - Crotone 3-1
Nervoso e distratto a più riprese, l'ingresso di Quagliarella lo mette in difficoltà maggiori rispetto al primo tempo e stenta eccessivamente. Graziato dal Var, probabilmente non lo sarà da Stroppa.
Nervoso e distratto a più riprese, l'ingresso di Quagliarella lo mette in difficoltà maggiori rispetto al primo tempo e stenta eccessivamente. Graziato dal Var, probabilmente non lo sarà da Stroppa.
Inizia bene, con intensità e vigoria, ma alla lunga stenta e quando il Crotone alza bandiera bianca inizia a stentare anche in concentrazione difensiva.
Soffre tanto il centrocampo calabrese e tanta responsabilità appartiene a lui. Si riscatta con grinta e corsa, ma le imprecisioni hanno la meglio.
Strabiliante in avanti, non del tutto impeccabile dietro, dove manca la diagonale difensiva propiziando il gol degli avversari, ma nel Crotone di questa sera è comunque la luce in fondo al tunnel.
Finché in campo è guardingo e incolpevole in occasione dei gol subiti, che nascono dalle disattenzioni di altri elementi del comparto difensivo.
Un gol mancato di un soffio che fa presagire il meglio per lui e per i suoi, ma è solo un'illusione: il Crotone non gira e alcune responsabilità passano dai suoi piedi.
Finché in campo uno dei migliori tra le fila crotonesi. Dinamico e connesso alla gestione della gara, nonostante qualche lieve imprecisione. Lascia il campo a fine primo tempo per un fastidio fisico.
Delude l'ingresso in campo del centrocampista serbo, nonostante il momento di gara meno propizio per esprimersi al meglio.
Non è un difensore centrale, Quagliarella è un bomber vero. Il suo match è tutto qui, dove pesa prepotentemente il suo errore sul gol del 3-1 che sancisce definitivamente la sconfitta odierna.
Nel primo tempo è dinamico e volenteroso di far bene, nonostante le difficoltà del gruppo. Nella ripresa sparisce dal terreno di gioco, con nessuna capacità di mettersi in mostra. Calcia egregiamente il rigore illusorio per i suoi e poco altro.
Parte alla grande, con corsa e dribling, ma alla lunga cala vistosamente i ritmi di gioco, patendo particolarmente il momento no del collettivo.
Entra per dar brio alla manovra offensiva dei suoi, dall'alto della sua esperienza e vena realizzativa, ma non riesce nell'intento, nonostante le buone intenzioni.
Passo indietro rispetto alla gara di Udine, ma la stagione del Crotone può promettere ancora bene. Sta anche al suo tecnico estrarre il meglio dai suoi e confermarsi nel prosieguo di stagione, nonostante il passo falso di questa sera.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.