Il rinvio per maltempo di Sampdoria -  Bologna, come da comunicato da parte della questura ligure, come sempre ha anche importanti ripercussioni fantacalcistiche.

Come da regolamento, difatti, in caso di rinvio ufficiale, tutti i calciatori che giocano la propria partita più di 48 ore dopo il cosiddetto turno standard (ovvero, quello di domenica, ore 15:00), verranno giudicati con il famigerato '6 d'ufficio', senza alcun bonus e malus. Se il match verrà quindi recuperato dopo le 15 di martedi pomeriggio, si applicherà il voto politico.

Il caso, però, è rientrato: pochi minuti fa la Lega ha reso noto il rinvio della gara. 

SAMPDORIA-BOLOGNA RINVIATA A DOMANI

E' stata rinviata a causa del maltempo la partita Sampdoria-Bologna, in programma oggi pomeriggio alle 15.00 al Ferraris di Genova per la terza giornata di andata della Serie A TIM. Lo hanno deciso la Prefettura e la Questura di Genova dopo l'allerta meteo di grado 2 diramata stamattina dalla Protezione Civile regionale e subito ripresa dal Comune del capoluogo ligure. L'incontro sarà recuperato domani, lunedì 14 settembre, alle 20:45.

 

Essendo quindi essa posticipata a domani, l'incontro varrà regolarmente per le Leghe Fantagazzetta. Il calcolo della giornata viene quindi rimandato a martedi. Le squadre potranno quindi attendere che si giochi il recupero, e successivamente calcolare la giornata con voti, bonus e malus che le redazioni assegneranno.

La regola vale per tutti i componenti della rosa della/e squadra/e impegnate nel match rinviato, infortunati inclusi, e squalificati esclusi.

N.B.: Per Fantagenius e Fantagenius PRO, invece, il '6' d'ufficio verrà applicato anche agli squalificati.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E DUBBI, RIVOLGERSI AL SUPPORTO TECNICO LEGHE FANTAGAZZETTA

 

Get Adobe Flash player