Il listone è fuori. La nuova stagione fantacalcistica 2024/25 ha preso il via ufficialmente nella giornata di ieri, con la comunicazioni dei ruoli, Classic e Mantra, di tutti i calciatori disponibili.
Come ormai sapete, però, tutti gli anni viene data facoltà, per alcuni dei nomi presenti in lista, di sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio.
Al momento, sono 17 i calciatori con il "ruolo editabile".
Fantacalcio, cosa sono i ruoli editabili?
I ruoli editabili rappresentano una possibilità di scelta per personalizzare ancor di più la vostra esperienza gioco sulla nostra piattaforma, Leghe Fantacalcio. Per una serie di calciatori circoscritti e che qui di seguito elenchiamo, viene concessa la facoltà di editarne - e cioè modificare a vostro piacimento - il rispettivo ruolo.
Quest'anno i calciatori editabili sono 17.
Nella seguente lista non troverete, dunque, il ruolo che è stato loro assegnato da Fantacalcio.it, bensì quello editabile e che rappresenterebbe una diversità rispetto al Listone Fantacalcio.
Esempio: Politano, uno dei calciatori presenti nel seguente elenco, è stato listato centrocampista. Nel seguente elenco dei calciatori editabili lo troverete affiancato da una A di attaccante, il che vuol dire che nelle singole scelte di ogni Lega Fantacalcio sarà possibile rendere Politano, anziché un centrocampista, un attaccante.
La lista dei calciatori editabili:
- Tchatchoua (Ver): C
- Man (Par): A
- Tete Morente (Lec): A
- Mitrovic S. (Ver): A
- Buchanan (Int): D
- Karlsson (Bol): A
- Ndoye (Bol): A
- Politano (Nap): A
- Gyasi (Emp): A
- Maldini (Mon): A
- Ikonè (Fio): A
- Sottil (Fio): A
- Pulisic (Mil): A
- Orsolini (Bol): A
- Zaccagni (Laz): A
- Cancellieri (Laz): C
- Soulè (Rom): C