Fantagazzetta.com viene sempre incontro alle richieste e segnalazioni di voi utenti, ed anche stavolta il nostro staff ha implementato, nelle nostre fanta-leghe, dele ulteriori innovazioni, che arrivano immediatamente dopo la pubblicazione della nostra nuova versione mobile per tablet e smartphone.

 

Come sapete, nella nostra piattaforma leghe, quando un utente non schiera la formazione nei tempi stabiliti, il sistema considera come valida l’ultima schierata in precedenza.

Fino ad oggi questa diveniva visibile solo dopo aver calcolato i risultati di giornata. Da adesso in poi, venendo incontro alle vostre specifiche richieste, la “visibilità” sarà operativa sin dall’orario di chiusura dell’inserimento formazioni, e sarà peraltro visibile anche durante il LIVE dei voti, che comincia all'inizio della prima partita del turno di campionato, e segue, in esclusiva giornalistica, i voti LIVE della Redazione di Napoli. 

A partire dalla prossima giornata (non vale per le precedenti) la formazione recuperata sarà peraltro identificata nell’apposita pagina da un doppio asterisco. L’asterisco singolo, invece, rimarrà ad identificare una formazione inserita dall’admin di lega.

 

Altra novità: nelle rose delle squadre i calciatori non più in serie A vengono evidenziati anch’essi da un asterisco. In ultimo, infine, da qualche giorno nella homepage delle leghe interne di fantagazzetta.com, potrete inoltre consultare, nella barra a scorrimento orizzontale posta in alto, tutte le news più recenti della redazione giornalistica. Un altro modo per seguire costantemente le vicende della vostra squadra ed, ovviamente, fantasquadra.

 

 

FG Staff