Il mondo del calcio è un mondo che facilmente si presta a bufale del genere, a volte facilmente riconoscibili, altre invece pronte sempre a lasciare anche un minimo dubbio per una verosimiglianza che tutto sommato, almeno di fondo, pare esserci. A Voi il compito di giudicare se la storia riguardante un Ibarbo così dotato da mandare all'ospedale una ragazza possa appartenere o meno a uno dei due tipi di storia appena sopracitati.
Che pure è stata raccontata con particolare enfasi e risalto nella giornata di ieri: secondo la versione diffusasi in un lampo sul web, l'attaccante colombiano avrebbe avuto un rapporto sessuale con una ragazza residente ad Olbia, che successivamente all'atto si sarebbe subito recata in ospedale per forti dolori dovuti proprio all'atto consumato. La giovane avrebbe addirittura dichiarato ai medici “ha un pene davvero esagerato“, frase che se da un lato potrebbe anche essere inattaccabile, dall'altro qualche sospetto sulla veridicità della storia lo ha pur destato.
Si è scoperto così che tutto il racconto era una bufala, nient'altro che l'ennesima storia pronta a girare e a sfruttare cio che più di moda offre il web sul mondo del calcio. Probabilmente neanche degna di essere smentita, forse di essere raccontata per il grande riscontro mediatico comunque avuto.