di Mauro Sarrica

 

Il nome di Gregoire Defrel continua ad essere nel mirino dei radar di diversi club di Serie A. L’attaccante del Cesena, infatti, autore di una stagione di ottimo livello nello scorso campionato in massima serie, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi addetti ai lavori. 

C’è chi vede in queste ultime ore il Palermo di Zamparini in pole nella corsa al puntero francese, con tanto di offerta corposa presentata dalla società di viale del Fante alla società romagnola. 

Per capire a che punto stanno le trattative e come evolveranno da qui ai prossimi giorni, Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta. 

 

Defrel-Palermo, operazione prossima alla conclusione? 

“Non mi risulta. Non capisco come escano fuori certe voci”. 

Ma contatti con i rosanero ce ne sono stati? 

“Personalmente non ho sentito nessuno del Palermo, non sono stato contattato. Questa è la situazione”.

Eppure però già alcuni mesi fa era in fitto contatto con l’allora diesse dei siciliani Baccin… 

“Sì, qualche mese fa ero in contatto con Baccin. Ma adesso lui non è più il direttore sportivo del Palermo…”.

 

Si è anche discusso molto anche in merito all’ipotesi Sampdoria. Qui come stanno le cose? 

“Qui il discorso è diverso. Ci sono stati contatti con la Samp, è un profilo che piace. Vedremo come evolveranno le cose”.

Oltre ai blucerchiati pare che abbia chiesto informazioni il Bologna… 

“Ci sono diverse società che hanno chiesto informazioni, tra queste c’è pure il Bologna. Ma tengo a precisare che non è ancora stata presa alcuna decisione”.

Potrebbe essere presa in considerazione pure una destinazione estera da parte vostra? 

“Non va escluso nulla. Anche se la volontà è quella di proseguire il percorso in Serie A”.

 

Situazione più che mai in evoluzione, quindi. Il Palermo sembrava aver messo la freccia nell’accaparrarsi le prestazioni di una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di A. Da quanto si evince dalle parole del suo procuratore, invece, non sembra sia così. Anzi da quel che emerge sono ancora i doriani ad essere in pole per l’acquisto della talentuosa punta. Con il diesse Osti che non ha mai nascosto a più riprese un certo gradimento per il giocatore.

 

Get Adobe Flash player